ANNO 9 n° 203
Il capitano della Polizia Locale, Mocavini, nominato cavaliere della Repubblica
31/05/2019 - 13:37

RONCIGLIONE - Il capitano della Polizia Locale del Comune di Ronciglione è stato nominato nuovo Cavaliere della Repubblica.

La cerimonia annuale di consegna dei diplomi delle onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana si è tenuta ieri, giovedì 30 maggio alle ore 11.30, nella sala Coronas della Prefettura di Viterbo, alla presenza delle autorità civili e militari e del prefetto Giovanni Bruno.

A ricevere la prestigiosa onorificenza, oltre al capitano Mocavini, anche un altro ronciglionese, il vice brigadiere della Guardia di Finanza, Pasquale Marino.

Insieme a Mocavini anche il sindaco Mario Mengoni, che si è detto orgoglioso della nomina ricevuta dal capitano della Polizia Locale: 'Un riconoscimento di grande valore che rende merito agli oltre quarant'anni di servizio del nostro capitano e al suo lavoro, svolto sempre con grande dedizione nei riguardi della comunità ronciglionese. Il mio orgoglio è in realtà quello di tutta l'amministrazione e di Ronciglione intero, che non può che essere grato a Mocavini per il servizio che ancora rende al suo paese'.






Facebook Twitter Rss