ANNO 14 n° 89
Il cantante Federico Live in concerto
Appuntamento in piazza Gramsci, sabato 16 giugno alle ore 22
14/06/2018 - 09:53

BASSANO IN TEVERINA - Federico Castelli, più noto come Federico Live torna a far cantare le piazze della Tuscia con le sue cover italiane.

Molto conosciuto negli ambienti ''vip'': Valeria Marini, Francesco Montanari (il libanese di Romanzo Criminale), Rebecca De Pasquale ex Gieffina del Grande fratello, Vladimir Luxuria, Raf sono solo alcune delle sue amicizie.

Federico è un vero ''Sorcino'', sono note le sue cover di Renato Zero e come lui si distingue per la sua umanità e sensibilità, ama fare beneficenza, basti pensare che l'intero ricavato di un suo CD è andato interamente ad un' associazione per la ricerca sul cancro. Canta con grande successo e professionalità nelle piazze e nei pianobar di Viterbo, provincia e non solo, il suo talento è indiscutibile!

Alcuni giorni fa ha duettato in un video con Alessandra Amoroso ''Vivere a Colori''.

E' un personaggio molto amato e conosciuto nella Tuscia anche con lo pseudonimo di Messia, la sua pagina fb ''Il Messia'' è stata una delle pagine più chiacchierate. Nelle sue stravaganti dirette Facebook sono piovuti migliaia di like.

Se volete vederlo, la prossima occasione sarà sabato 16 giugno dalle ore 22 in piazza Gramsci a Bassano in Teverina.







Facebook Twitter Rss