ANNO 14 n° 79
Il candidato sindaco Olmi promuove un incontro sull'immigrazione clandestina
27/05/2017 - 10:49

TARQUINIA - Si svolgerà martedì 30 maggio 2017, alle ore 18.30, nella sala riunioni dell’Hotel ''All’Olivo'', in via Togliatti a Tarquinia, un incontro pubblico dal titolo ''Prima i Tarquiniesi. No all’immigrazione clandestina, difendiamo i diritti degli italiani''.

A promuovere l’incontro é Silvano Olmi, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista ''Rinnova''. Parteciperanno Pietro Mencarini, candidato alla carica di sindaco e Daniele Sabatini consigliere regionale.

''L’accoglienza è un business colossale – dichiara Silvano Olmi – ogni profugo costa alle casse pubbliche 35 euro al giorno. Chi fugge veramente dalla guerra deve essere accolto, ma chi non ha diritto a restare in Italia deve essere immediatamente rimpatriato.

In provincia di Viterbo, alloggiare per tre anni 1500 extracomunitari costerà 57 milioni di euro. Intanto a Tarquinia ci sono 192 famiglie che da anni attendono l’assegnazione di una casa popolare. Ci sono tarquiniesi che hanno bisogno di aiuto, che non hanno un lavoro e non arrivano alla fine del mese.

La riunione di martedì – conclude Olmi - sarà l’occasione per ribadire i diritti dei cittadini di Tarquinia e illustrare le nostre proposte''.






Facebook Twitter Rss