ANNO 14 n° 89
Il campo sportivo pronto ad ospitare la sua prima gara esterna
La partita tra Viterbese e Campus Eur under 16
18/10/2019 - 13:10

VITERBO - Domani alle 17.30 il nuovo campo cportivo comunale intitolato a Valerio Ginnasi ospiterà la sua prima gara esterna.

Nei giorni scorsi, infatti, il Comune di Ronciglione ha ricevuto una lettera di richiesta di utilizzo da parte della Viterbese Castrense, per disputare la gara del Campionato Regionale Eccellenza under 16 che vede scontrarsi la squadra viterbese con il Campus Eur. 

'Il nostro Campo Sportivo Comunale – ha commentato il vicesindaco, Sesto Aramini Vettori – ha ricevuto richiesta di utilizzo da parte di una società esterna. L'impianto, anche se ancora non totalmente terminato nelle rifiniture finali, ha già portato notevoli vantaggi a Ronciglione. L'utenza è raddoppiata e a dirlo sono i numeri crescenti del settore giovanile e delle scuole calcio con oltre 200 bambini. Per noi è un vanto ospitare la gara di sabato, un evento che porta di certo lustro al paese. Ringrazio la società della Viterbese per aver scelto il nostro campo e quanti hanno lavorato duramente in questi mesi, e lavorano ancora, per la realizzazione di questo splendido progetto. Tali eventi e tali risultati parlano da soli e fanno decadere il sussistere di ogni futile tentativo, da parte di alcuni consiglieri, di screditarlo attraverso richieste di atti ed inquisizioni varie. A vincere, ad oggi, non sono io, ma Ronciglione intera'.






Facebook Twitter Rss