ANNO 14 n° 88
Il campo sportivo affidato al Calcio Tuscia
Grassotti: 'Continuitą e nuovi traguardi per il calcio giovanile locale'
16/07/2018 - 10:13

VITORCHIANO - Il Comune di Vitorchiano ha completato la procedura pubblica per l'affidamento dell'impianto sportivo di Via Luigi Pirandello. Sarà la società Calcio Tuscia che, a partire dalla prossima stagione, avrà in gestione la scuola calcio per i bambini e i ragazzi di Vitorchiano, con l'ulteriore obiettivo di rilanciare la squadra senior.

''Per questa amministrazione - commenta il sindaco Ruggero Grassotti - lo sport è un aspetto molto importante a cui vogliamo dedicare la dovuta attenzione. Essendo scaduta la convenzione con la società Real Vitorchiano, ci siamo subito adoperati per dare continuità al calcio giovanile nel nostro paese''.

''Ringrazio innanzitutto Angela Ielmoni, presidente del Real Vitorchiano - continua Grassotti - e tutto il suo staff per l'impegno profuso in questi anni a favore dei giovani vitorchianesi. Se il calcio giovanile a Vitorchiano è una realtà consolidata, lo dobbiamo ai tanti volontari che con passione e professionalità ci hanno dedicato tempo e energie''.

''Siamo molto soddisfatti dell'esito della selezione pubblica - conclude - il Calcio Tuscia è una delle società più prestigiose dell'alto Lazio e con essa siamo certi il calcio a Vitorchiano raggiungerà nuovi ed importanti traguardi. A tutto lo staff i miei migliori auguri di buon lavoro''.






Facebook Twitter Rss