ANNO 14 n° 111
Il campo del Pilastro
fa ridere il web
Foto postata sulla pagina ''Delinquenti prestati al mondo del pallone''
18/01/2017 - 21:29

VITERBO - Nell'ultimo periodo, il mondo del calcio è spesso associato con Viterbo. Partendo dall'ormai famosissimo difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, fino ai giovani in rampa di lancio della Lazio, Rossi e Lombardi, il capoluogo della Tuscia è spesso presente nelle pagine calcistiche dei notiziari.

In questo caso, però, la notizia collegata al calcio che riguarda la città ha una nota decisamente comica. Infatti, la pagina Facebook ''Delinquenti prestati al mondo del pallone'' ha riportato una foto davvero buffa dell'area di rigore del campo di calcio del Pilastro.

Infatti, come si vede dalla foto, al limite dell'area di rigore sono state delineate due strisce bianche che sono andate a formare una sorta di triangolo. Il post sulla pagina (nota per le sue sfrontata comicità sul calcio) è stato immediatamente subissato di commenti ironici da parte di tanti utenti della rete.

''Si narra che se il fallo venga commesso nel triangolo, sia Pitagora stesso a battere il rigore'' dice Giandomenico Franciullo. ''L'arbitro prima di fischiare rigore domanda come si calcola l'area del triangolo'' aggiunge Mario Rossetti.

Ma tra i tanti commenti, c'è anche quello di un viterbese che lo ha riconosciuto: Francesco Vassallo dice infatti: ''Che spettacolo è il campo dove mi sono allenato proprio ieri sera FORZA PILASTRO!!!!''.






Facebook Twitter Rss