ANNO 14 n° 116
Il Bonucci furioso
Continuano le rivelazioni su Cardiff: Leonardo diede uno schiaffo a Dybala
21/06/2017 - 07:17

VITERBO - L'accusa al compagno di squadra e lo schiaffo. Tante le rivelazioni dell'intervallo di fuoco a Cardiff. Dopo la lite con Andrea Barzagli, spuntano nuove rivelazioni sul comportamento di Leonardo Bonucci al termine dei primi 45 minuti. Si parla, da qualche ora, di uno schiaffo rifilato al più giovane Paulo Dybala, accusato di non essersi impegnato abbastanza dopo il cartellino giallo ricevuto dopo appena 12 minuti.

Atteggiamenti dettati dal nervosismo che, se da un lato lo rendo un leader, dall'altro rischiano di mandare in mille pezzi uno spogliatoio da sempre solido. Leonardo ne aveva per tutti quella sera, anche per il più esperto Andrea Barzagli con il quale sono volate accuse riguardo la marcatura di Marcelo e la responsabilità sul goal di Cristiano Ronaldo. La sconfitta ha dato alla testa al difensore viterbese che non ha saputo gestire a dovere il nervosismo e ora valuta nuove mete per il suo futuro.

Intanto arrivano le parole, su Facebook, del difensore bianconero che smentisce tutto, ma il popolo juventino è scettico. E dopo la smentita arriva anche la minaccia che a molti non piace: ''Pronto a rivolgermi agli avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità''. 







Facebook Twitter Rss