ANNO 14 n° 109
Il Beach Volley Circuit sbarca a Bassano
Ieri sera ufficializzata la tappa nel comune viterbese
17/08/2017 - 12:25

BASSANO ROMANO – Al via il beach volley circuit. Ieri sera presso il centro sportivo la Galilea è stata ufficialmente presentata la tappa di Bassano Romano. I responsabili della UISP provinciale si sono infatti incontrati – direttamente sull’impianto - con gli organizzatori locali. La riunione è stata molto proficua sia sotto il profilo organizzativo, finalizzato all’evento di fine agosto, che per una più ampia e, quasi certa, collaborazione futura sulle varie attività sportive UISP.

“E’ la prima volta che veniamo a Bassano – ha detto Marco Mazzocchini, responsabile volley UISP Viterbo – e l’impressione è stata ottima.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’accoglienza. L’impianto di beach ha molte potenzialità, ci sono tutti i confort logistici del caso. Siamo felici che questa disciplina, dopo oltre 11 anni di inattività, sia stata riattivata. Gli amanti di questo sport hanno adesso la possibilità di giocarci in un week end a loro dedicato. Ringraziamo Alfredo Boldorini e tutto il suo gruppo - con il quale è nata subito una certa sintonia - per averci scelto per la promozione sportiva. Sicuramente sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti”.

Le iscrizioni termineranno mercoledì 24 agosto. Gli organizzatori si riservano di chiuderle anticipatamente nel caso in cui si raggiungesse il numero massimo di squadre. Per informazioni contattare Alessio Cimini 3295632456 oppure rivolgersi direttamente a Ennio Pievani gestore del centro sportivo La Galilea 0761634078.

La delegazione provinciale UISP era composta, oltre che da Marco Mazzucchini, anche dai dirigenti Carlo Tomassoni e dal responsabile beach volley Leonardo Ferretti.







Facebook Twitter Rss