ANNO 14 n° 107
Il 20 Dicembre 2° Corsa dei Babbi Natale
Il ricavato sarą devoluto in beneficenza all' AIRP e altre associazioni
Serena
21/11/2014 - 15:58
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - L' Associazione culturale 360 gradi onlus, in collaborazione con ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane, il Patrocinio del Comune di Civita Castellana, della Provincia di Viterbo e la partecipazione dell'Associazione culturale ' il Castello di Borghetto' è lieta di invitarvi alla seconda edizione della 'Corsa dei Babbi Natale', che si terrà sabato 20 dicembre con ritrovo alle ore 14.30 a Civita Castellana, con partenza e arrivo in Piazza del Duomo.

La corsa amatoriale prevede un percorso di 2,5/5 km per le vie del centro storico. Tutti i partecipanti indosseranno il cappellino di Babbo Natale che verrà consegnato in loco della manifestazione, per colorare ed allietare l'evento.

L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all' AIRP - Associazione Italiana Rene Policistico ed altre associazioni che operano nel territorio per sostenere le famiglie più bisognose.

Il costo dell'iscrizione è di 8€ a persona, 13€ se accompagnati da un bambino e potrà essere effettuata In loco, presso il gazebo dell' organizzazione oppure contattando il numero 339 2162050 (Paolo)

 L'Associazione 360 gradi onlus il giorno della manifestazione organizzerà anche una raccolta di indumenti, giochi e offerte libere per le famiglie più bisognose.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e ci auguriamo che tutti voi possiate partecipare con la speranza di poter regalare un sereno Natale a chi è meno fortunato di noi.







Facebook Twitter Rss