ANNO 14 n° 116
Igers Viterbo, vince
''il bosco di Biancaneve''
Lo scatto del mausoleo del marchese Edoardo Cahen č di @mauralux
05/04/2014 - 02:02

VITERBO - 'Il Bosco del Sasseto, definito pochi giorni fa da National Geographic come il Bosco di Biancaneve, viene riproposto in questo bellissimo scatto premiato come Pic of the Week dagli Instagramers Viterbo. @Mauralux fotografando il mausoleo del marchese Edoardo Cahen riesce ad immortalare tutta la forza misteriosa e antica della natura che avvolge il bosco delle meraviglie'. Questo il verdetto della giuria di Igers Viterbo per la Pic of the week.

La vincitrice @mauralux riceve la partecipazione gratuita al prossimo corso di Medioera Campus. Per ricevere il premio può contattare Igers via email igersviterbo@gmail.com oppure per messaggio privato sulla pagina Facebook.

Ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario postare su Instagram uno scatto a tema libero con il tag #igersviterbo. Le foto vincitrici del contest saranno pubblicate in anteprima su Viterbonews24, ma anche sul profilo Instagram, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter di Igers Viterbo.

Questi i riferimenti: facebook.com/igers.viterbo; Twitter: @igersviterbo; Instagram: @igersviterbo email: igersviterbo@gmail.com.






Facebook Twitter Rss