ANNO 14 n° 88
Ice Park tra eventi e musica dal vivo
A Montalto il ''Natale Insieme'' si arricchisce del pattinaggio su ghiaccio
14/12/2018 - 15:12

MONTALTO DI CASTRO - Chi ha sempre sognato di pattinare sul ghiaccio sulle note delle più belle canzoni natalizie? Quest'anno a Montalto di Castro sarà possibile, poiché le associazioni 'Alfredo Bini e 'Giocolandia', con la collaborazione dell'amministrazione comunale, hanno installato a piazzale Gravisca un impianto per dare spazio a grandi e piccoli di divertirsi durante il periodo natalizio.

Dunque, piedi sui pattini se non prima di passare al mercatino di Natale all'entrata dell'Ice Park e partecipare ai giochi per i bambini. In programma, venerdì 14, alle ore 16:00, la favola animata 'Superpigiamini'; sabato 15 e domenica 16 dicembre, alle ore 16:00 da non perdere 'trucca bimbi' e i giochi con i palloncini. Venerdì 21 dicembre, alle ore 16:00, a incantare i più piccoli sarà invece la storia di Biancaneve.

Durante le letture animate ad animare il Natale la mascotte di Frozen per scattare una foto ricordo, con la fiaba sabato 22 dicembre, alle ore 16:00, a piazzale Gravisca. A seguire, alle ore 18:00, 'Christmas Beer' con una degustazione di fritti e la musica dal vivo del gruppo 'The Glam'. Durante i weekend delle festività natalizie, nel pomeriggio l'area giochi darà spazio all'animazione, trucca bimbi e le forme con i palloncini. Il Baby Parking è inoltre sempre aperto per i più piccoli.






Facebook Twitter Rss