ANNO 14 n° 115
I tifosi incontrano l'amministrazione
Alle 18.30, a Piazza del Comune, si discuterà della situazione della Viterbese
29/05/2019 - 06:42

VITERBO - Oggi pomeriggio, alle 18.30, la tifoseria della Viterbese incontrerà l’amministrazione, a piazza del comune, per discutere della situazione che è venuta a crearsi in casa gialloblu. Un invito arrivato al Sindaco Giovanni Arena e l’assessore allo sport Marco De Carolis che giorni fa si è espresso anche attraverso i social. Oltre loro, chiamati in causa, anche svariati consiglieri che si sono sempre mostrati vicini al tifo gialloblu: Sergio Insogna, Gianmaria Santucci, Alessia Mancini, Francesco Serra e Giulio Marini.

Si parlerà, probabilmente, della vicinanza del Comune alla famiglia Camilli. Spesso, Piero, ha rilasciato dichiarazioni in cui si è detto deluso dall'atteggiamento di amministrazioni che non lo hanno mai appoggiato doverosamente in questi anni di calcio. A partire dalle strutture, quindi, dal campo del Pilastro in attesa dei lavori che dovrebbero renderlo usufruibile per gli uomini di Pino Rigoli confinati a Grotte di Castro, nella struttura ormai scenario degli allenamenti gialloblu.

Ancora non ci sono conferme sulle varie presenze, ma la mobilitazione dei tifosi è degna di una finale play off. Alle 18.30, sotto i portici, si scoprirà quanto sia possibile la vicinanza dell’amministrazione alla famiglia Camilli e, soprattutto, alla Viterbese.







Facebook Twitter Rss