ANNO 14 n° 116
I sapori della Sardegna alla Conad
L'offerta è valida fino al 15 maggio in tutti i punti della provincia di Viterbo
08/05/2018 - 10:42

VITERBO – Continuano le offerte Conad dedicate alla qualità dei prodotti e alle specialità tipiche italiane, dopo le prelibatezze del Lazio, arrivano i prodotti della Sardegna.

Da sempre Conad punta a valorizzare le eccellenze italiane, in questo caso quelli di un’isola ricca di sapori e tradizioni, con prodotti che spaziano dai prestigiosi formaggi, affettati, mozzarella, olio e vini come il Cannonau o il Vermentino.

Altra prelibatezza tipica della Sardegna e il Pane Carasau che può essere gustato in diverse versioni: Il Pane Guttiau, bagnato con qualche goccia di olio d’oliva e sale e riscaldato nel forno, è perfetto come stuzzichino con antipasti; il Pane Infustu, che si bagna con l’acqua per renderlo più morbido e preparare gustosi “involtini” salati, con affettati e formaggi, oppure dolci, con zucchero e miele; il Pane Frattau, che viene immerso in acqua e brodo caldo e poi farcito a strati con sugo e una spolverata di pecorino.

SFOGLIA IL VOLANTINO

Fino al 15 maggio quindi, all’interno dei supermercati Conad della provincia di Viterbo saranno presenti i prodotti del Consorzio Ori della Sardegna.

Ovviamente non può mancare la birra Ichnusa e gli strepitosi Colurgionis, pasta tipica sarda.

Fare la spesa da Conad, avvicina i sui clienti ai sapori tipici italiani senza doversi spostare in un'altra regione e mantenendo la freschezza e genuinità dei prodotti

I punti Conad e Conad City nella provincia di Viterbo:

Viterbo via Garbini 23F

Viterbo via Vico Squarano 53/S

Viterbo via del Santuario 4

Marta

Oriolo Romano

Vetralla

Montefiascone

Sutri

Tarquinia






Facebook Twitter Rss