ANNO 14 n° 110
I Rams Viterbo tornano in campo
Per preparare i campionato di A2
08/02/2016 - 10:52

VITERBO - Riprende il lavoro dei Rams Viterbo. Dopo un'intensa attività al coperto, la squadra viterbese di baseball ha iniziato sul campo la preparazione al campionato di serie A federale 2016.

Sotto la guida dei responsabili tecnici, i ragazzi del manager Alberto Massini hanno ripreso il contatto, sempre piacevole, con l'erba e il terreno del campo di baseball.

La struttura portante della squadra è praticamente quella dello scorso anno ma si è rinforzata anche con importanti rientri.

Riccardo Gentili, lo scorso anno a Grosseto, rientra in terza base, il forte dominicano Rodolfo Feliz Castillo ritorna a ricoprire il ruolo di interbase e all’esterno rientra Daniele Cappannella dal Montefiascone.

Sul monte di lancio si alterneranno Stefano Fanali, Claudio Magnoni, Lorenzo Latini, Leonardo Lanzi ed il giovane talento locale Maurizio Andretta.

A tal proposito va segnalato che questo diciasettenne lanciatore viterbese parteciperà, dal 12 al 18 marzo, ad uno ''special training'' con una selezione dei migliori prospetti europei under 18 e che si terrà a Tampa Bay, in Florida.

Il bull-pen è completato dal venezuelano Elvis Aliotty, lanciatore mancino e di grande esperienza, che ha giocato nelle leghe professionistiche caraibiche.

Lo staff tecnico degli ''arieti'' viterbesi è composto, come sempre, dal manager Massini e dai coaches Claudio Vaglio e Ivano Licciardi, fortemente intenzionati a partecipare ad un campionato di alto livello, per la soddisfazione dei giocatori e degli appassionati sportivi viterbesi. 







Facebook Twitter Rss