ANNO 14 n° 115
I Rams Viterbo
non passano i playoff
Gli arieti non riescono a battere le pantere nere del Friuli
04/10/2011 - 11:21

VITERBO - Nella seconda giornata dei playoff di serie B di baseball, i Rams di Viterbo sono saliti a Ronchi dei Legionari, in Friuli, con una partita vinta ed una persa per giocarsi la possibilità di ritornare in serie A.

I “New Black Panthers” però si sono dimostrati più forti e preparati degli “arieti” viterbesi del presidente Francesco Bastianelli e, nella loro tana, hanno vinto, non tanto facilmente, le due partite che servivano loro ad accedere alla massima serie nel prossimo campionato.

Perso malamente per 5 a 0 il primo incontro pomeridiano, dove ha sicuramente pesato anche la stanchezza derivante da oltre 600 chilometri di viaggio, nella gara serale hanno reagito gagliardamente chiudendo sconfitti con il minimo scarto di un solo punto e con il punteggio di 5 a 4 a favore dei friulani.

I viterbesi ce l’hanno messa tutta per arrivare a giocarsi tutto alla quinta partita e va dato loro merito del grande impegno profuso sia in questi playoff che in tutto il campionato.

Le statistiche in attacco parlano di una media battuta totale della squadra di ben .357 e con tre giocatori oltre .400: Guillen, Feliz e Attriti.

Chiusa la regular season con 28 vittorie e solo 8 sconfitte.







Facebook Twitter Rss