ANNO 14 n° 110
I ragazzi della Stella Azzurra modelli per Naldi
Sfilano venerdì 26 settembre nella cornice del ponte del duomo
24/09/2014 - 15:24

VITERBO - I cestisti della Stella Azzurra tornano in passerella. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la sfilata di Naldi per capitan Tommaso Rossetti e soci che venerdì 26 settembre saranno di nuovo modelli per una notte alla sfilata che la boutique viterbese organizza ogni anno sul ponte del duomo. L’appuntamento è per le 21 con la collezione uomo-donna autunno-inverno 14/15.

''Anche quest’anno prendiamo parte con grande entusiasmo a questa iniziativa che il nostro sponsor Naldi organizza – dicono da casa biancostellata – oltre che un piacere, per noi rappresenta un onore essere protagonisti di un evento diventato ormai un must dell’estate viterbese. Ringraziamo Riccardo Streni e Claudio Venarucci, titolari della boutique, per aver creduto anche quest’anno nel nostro progetto, supportando questa nuova annata che ci vedrà esordire in serie B di basket''.

Come è tradizione i ragazzi della Stella Azzurra chiuderanno la serata che vedrà sfilare in passerella i capi della nuova collezione uomo e donna. Una occasione unica per conoscere le novità della moda italiana e internazionale: ''Siamo contenti di poter ospitare alla nostra manifestazione – aggiungono Riccardo Streni e Claudio Venarucci – i ragazzi della Stella Azzurra e dare loro la possibilità di presentarsi alla città in vista della prossima stagione agonistica. Anche per quest’anno abbiamo voluto rinnovare il nostro supporto alla Stella, perché crediamo molto nella società e nel progetto. La promozione in serie B conferma la bontà del loro lavoro. Sicuramente quest’anno sarà più difficile delle passate stagioni e anche per questo abbiamo voluto rinnovare il nostro supporto''.







Facebook Twitter Rss