ANNO 14 n° 116
''I privati speculano
sugli immigrati''
Casapuond dopo la sistemazione di 18 rifugiati all'hotel Sassaci
25/10/2016 - 11:22

CIVITA CASTELLANA - Riceviamo e pubblichiamo da Caspound Viterbo:

Appreso senza sufficiente preavviso dai social network della sistemazione di 18 immigrati nell'hotel Sassacci, CasaPound Viterbo, nella persona del candidato sindaco civitonico alle scorse elezioni Alberto Mereu, comunica il proprio disappunto.

É inammissibile che la questione della sistemazione di coloro che il Pd e le buon'anime della sinistra chiamano migranti e che in realtà sono immigrati, sia lasciata all'arbitrio dei privati, i quali lucrano e speculano sulla sofferenza di tali persone infischiandosene del malcontento della comunità cui appartengono. Vorremmo innanzitutto che vi sia trasparenza riguardo i costi dell'operazione e riguardo il guadagno del gestore dell'hotel.

Inoltre domandiamo al sindaco Angelelli, che con entusiasmo parla di integrazione, come concretamente si avrà questa integrazione, dati sia la locazione dei 18 immigrati ben al di fuori della città e il malcontento dovuto alla crisi economica che ha falcidiato il benessere della comunità civitonica.

In attesa di risposte dichiariamo da subito la nostra contrarietà a tali operazioni, che nascondendosi dietro la maschera della solidarietà, celano gli intenti affaristici di persone prive di scrupoli.

Casapound Viterbo






Facebook Twitter Rss