ANNO 14 n° 116
I Planet Funk a Caprarola
Ospiti il 28 luglio alle Scuderie Farnese per l'Eco Sound Fest
25/05/2017 - 16:02

CAPRAROLA - Sono stati annunciati tutti gli artisti della quinta edizione dell’Eco Sound Fest, in programma dal 28 al 30 luglio 2017 presso il parco delle Ex Scuderie Farnese di Caprarola (Vt). Il festival è organizzato dalla Proloco Giovani di Caprarola in collaborazione con Ecologia Viterbo e Comune di Caprarola.

Ospiti d’onore, venerdì 28 luglio, i Planet Funk. La presenza della band annuncia l’edizione più attesa della storia del festival ecologico della Tuscia. I Planet Funk sono, infatti, una delle realtà più importanti del panorama elettro-dance italiano e internazionale, le cui canzoni rappresentano la colonna sonora di generazioni diverse. Gli altri artisti dell’edizione 2017 sono: Bamboo, Beer Brodaz, Canova, Dardust, Gazzelle, Indièfinito (nuovo progetto musicale ideato da Simone Bravi, batterista dei Kutso), PopX, Pinguini Tattici Nucleari e le band viterbesi Namusa e The Chasing Monster.

''Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Dopo soli quattro anni - affermano gli organizzatori - siamo riusciti a portare nella provincia di Viterbo una band di fama internazionale continuando comunque a dare spazio alla musica emergente. Sarà un anno pieno di sorprese e di novità. Il bello di questo festival è proprio questo: ogni anno aggiungiamo un tassello che ci consente di crescere e diventare grandi sulla scena musicale dal vivo''.

I media partner accreditati finora sono: ClubSharing (la prima app in Italia che promuove la mobilità condivisa per eventi musicali), la testata giornalistica media&sipario e la pagina Facebook Sei tutto l’indie di cui ho bisogno.

Di seguito, il programma del festival:


Venerdì 28 luglio 2017 dalle ore 20,30

Pinguini Tattici Nucleari/ Gazzelle / Planet Funk

 

Sabato 29 luglio 2017 dalle ore 20,30

Namusa / Beer Brodaz/ Bamboo/ Indièfinito

 

Domenica 30 luglio 2017 dalle ore 20,30

The Chasing Monster/ Canova/ Dardust/ PopX







Facebook Twitter Rss