ANNO 14 n° 111
I grossi calibri Pd
si muovono per Ghinassi
Venerdì incontro col presidente della Toscana e all'assessore Civita
12/05/2016 - 10:28

ACQUAPENDENTE - Venerdì 13 maggio alle ore 17,30 presso il loggiato comunale di Acquapendente in piazza Girolamo Fabrizio si terrà l’incontro Il Lazio comincia da qui.

Politiche comuni per il governo del territorio tra Lazio e Toscana - il Pd a sostegno della lista Prospettiva Futuro per Angelo Ghinassi sindaco. Parteciperanno all’incontro Enrico Rossi presidente della Regione Toscana e Michele Civita, assessore Urbanistica della Regione Lazio, inoltre saranno presenti il sindaco di Acquapendente Alberto Bambini, il segretario provinciale del Pd Andrea Egidi, il consigliere regionale Enrico Panunzi, e il deputato PD Alessandra Terrosi.

Con questo incontro la lista Prospettiva Futuro vuole intraprendere una linea politica basata su una visione interregionale dei problemi, per promuovere lo sviluppo economico ed elevare il livello qualitativo dei servizi di base, in particolare quelli collegati alla salute e alla mobilità, anche attraverso forme di alleanza ed aggregazione con i comuni limitrofi.

La Lista Prospettiva Futuro ha una grande ambizione: trasformare uno storico fattore di debolezza, rappresentato dalla posizione di Acquapendente, al confine di tre Regioni e quattro Province, in un fattore di forza e opportunità per lo sviluppo del territorio. L’incontro è pubblico ed aperto a tutti i cittadini.






Facebook Twitter Rss