ANNO 14 n° 111
I giovani che fanno pił bello il territorio
Presentato il primo bando comunale da Palombi e Ragonese
29/04/2017 - 10:35

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dall'amministrazione comunale di Vetralla:

E' stato presentato ieri in Biblioteca Comunale il primo bando dedicato interamente ai giovani dai 18 ai 35 anni che vogliano proporre progetti da sviluppare sul nostro territorio durante tutta l'estate 2017.

Presenti l'assessore Anna Palombi e la delegata alle politiche giovanili Giulia Ragonese, le quali hanno spiegato le modalità e i criteri di partecipazione, a tutte le associazioni di giovani presenti.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 24 maggio,su moduli prestampati e scaricabili dal sito del Comune.

Sarà importante seguire alcuni principi guida al fine di distribuire gli eventi e/o progetti specifici,durante tutto l'arco del periodo estivo dal 14 luglio al 15 settembre sia a Vetralla, Cura e frazioni ed evitare quanto più possibile sovrapposizioni di eventi così da facilitare la partecipazione cittadina.

Lo scopo di questo bando è proprio quello di dare voce a giovani che vogliano contribuire a valorizzare il paese con idee nuove e che per la prima volta possono contare su un contributo da parte del Comune, oltre che un aiuto concreto nella sponsorizzazione pubblicitaria degli eventi e in tutto ciò che servirà ad aiutare lo sviluppo e la buona riuscita del progetto.

Sarà importante lavorare su tutto il territorio comunale per promuovere lo sviluppo socio culturale e l'associazionismo giovanile.

Per ulteriori dettagli consultare il sito del Comune

http://www.comune.vetralla.vt.gov.it/16093

Amministrazione Comune Vetralla






Facebook Twitter Rss