ANNO 14 n° 111
I gialloverdi pronti a sfidare i Lupi Roma
Trasferta nella capitale per la squadra di Marco Marianello
31/03/2016 - 11:26

MONTEFIASCONE - Dopo la bella prestazione del Montefiascone baseball di sabato scorso, che ha portato alla serie C con una vittoria per manifesta inferiorità ai danni del Perugia baseball, la squadra di Vaselli e Carletti si appresta ad affrontare sabato 2 aprile alle ore 14,30, sul diamante falisco, il team dei Lupi Roma.

Squadra ostica, che ha perso di un solo punto contro la S.S. Lazio e che perciò potrebbe mettere in difficoltà i montefiasconesi. Un’eventuale vittoria riaprirebbe le porte al Montefiascone nel proseguo della Coppa Italia di serie C.

Ma sabato e domenica iniziano anche i campionati per i giovani del Montefiascone. La categoria ragazzi andrà in trasferta a Roma e incontrerà i giovani dei Lupi Roma. ''Un bel test'' spiega il tecnico Marco Marianello, che coadiuvato da Laura Celoni e Fabio Vaselli allena i ragazzi. ''Speriamo di portare a casa un bel risultato, non nei numeri, ma letto come gioia di giocare, soddisfazione e l’aver dato il meglio di ciascuno. Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo per questo campionato''.

Anche i cadetti iniziano la loro stagione agonistica. ''Subito un bel match contro l’Academy B di Nettuno, che spesso incute timore solo per il nome! Vedremo se anche mentalmente i nostri ragazzi sono cresciuti''. Parla così il manager Fabio Vaselli che si trova a gestire un gruppo misto formato da ragazzi di Montefiascone e di Viterbo. Appuntamento allo stadio Porroni di Montefiascone domenica mattina alle ore 11,00.

 







Facebook Twitter Rss