ANNO 14 n° 115
I cittadini di Farnese ringraziano i carabinieri
29/07/2015 - 15:39

FARNESE - Continuano ad arrivare i messaggi di ringraziamento della popolazione di Farnese a seguito dell’Operazione Terra Madre che, ieri, ha visto i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania e della Stazione di Farnese trarre in arresto, a seguito di una lunga e delicata indagine, tre uomini per danneggiamento, incendio doloso, furto, abigeato e detenzione e porto di armi.

Questo è il testo integrale di uno dei tanti e significativi messaggi indirizzati al Comandante Provinciale Colonnello Mauro Conte, giunti da un cittadino di Farnese:

''Buona sera, sono un cittadino di Farnese e voglio complimentarmi esprimendo la mia gratitudine e quella della mia famiglia, con Lei e con i suoi Uomini e collaboratori per il lavoro svolto nel paese dove vivo. Avete dato dimostrazione di essere presenti sul territorio dando un forte segnale a chi delinque e fatto capire che non sempre possono passarla liscia, dando a noi cittadini un senso di tranquillità. La ringrazio con forza e Le chiedo se per Lei possibile di trasmettere questo mio messaggio a tutti coloro che hanno lavorato insieme a lei. Grazie''-

Facebook Twitter Rss