ANNO 14 n° 117
I bagni non funzionano e 4 senegalesi picchiano i poliziotti ferendone uno
Caos al centro d'accoglienza in via Emilio Bianchi 28, un arresto e una denuncia
03/10/2018 - 11:33

VITERBO – I bagni non funzionano e i 4 senegalesi, ospiti al centro di accoglienza in via Emilio Bianchi 28, si scagliano contro le forze dell’ordine ferendo un poliziotto che finisce in ospedale. Un altro ospite, sempre originario del Senegal, ha invece minacciato di morte la responsabile della struttura, denunciato.

Ieri, intorno alle ore 13.30, il senegalese D.C.I., lamentava dei problemi logistici relativi ai servizi igienici non funzionanti all’interno della struttura d’accoglienza in via Emilio Bianchi. Gli uomini della Volante, giunti sul posto, si sono trovati davanti a una situazione di caos per la forte agitazione di 4 senegalesi.

Ma quando la questione sembrava risolta con un cambio di stanza, i quattro improvvisamente si scagliano contro gli agenti e il 21enne M.A. colpisce con un oggetto contundente un poliziotto ferendolo e costringendolo a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Belcolle che gli ha diagnosticato una distorsione dell’arto superiore destro con tre giorni di prognosi. M.A., accompagnato in questura dalla polizia, è stato quindi arrestato poi rimesso in libertà come disposto dall’autorità giudiziaria.

L’operazione della polizia ha condotto anche alla denuncia per minacce del 22enne senegalese B.A. per aver minacciato di morte la responsabile della struttura d’accoglienza.






Facebook Twitter Rss