ANNO 14 n° 107
Hotel Salus, tante novitą
per questa estate
Piscine saline, pacchetto Day Spa
e cena-concerto di Ferragosto
02/07/2015 - 17:44

VITERBO – A pochi chilometri dal centro storico, in una zona tranquilla e con un ampio parcheggio sorge l’Hotel SalusTerme. La struttura, recentemente ristrutturata, conta 93 camere, un ristorante stellato e un centro congressi ma soprattutto è un centro termale d’eccellenza, dotato di Spa all’avanguardia e piscine esterne. E a questo proposito il Centro Termale Vita Spa, comodamente annesso all’Hotel, unisce tradizione e innovazione nella cura della persona.

Protagonista assoluta è la sorgente termale San Valentino: l’acqua sgorga a una temperatura compresa tra i 36° e i 40°, e possiede caratteristiche che ne fanno una preziosa alleata nella cura e nella prevenzione delle affezioni croniche dell’apparato respiratorio, articolare e cutaneo. Fornito di un suggestivo parco termale, piscina interna, sale relax, palestra e saune, il Centro offre un’esperienza totale attraverso specifici percorsi in grado di rigenerare corpo e mente. Per avere tutte le informazioni e soprattutto consultare le offerte riservate, basta collegarsi al sito ufficiale del centro.

Uno dei pacchetti pensati per l’estate 2015 è il Day Spa. Rivolto ai singoli ma anche alle coppie assicura un'esperienza termale in grado di soddisfare qualunque esigenza: ideale per curarsi e rimettersi in forma è anche perfetto per evadere dai ritmi frenetici di tutti i giorni e ritagliare un momento di pausa e relax. L’ingresso giornaliero, che comprende il percorso termale etrusco e anche una pausa lunch presso il ristorante dell’albergo costa 45 euro nei giorni feriali e 55 il finesettimana. Sempre compreso, poi, il kit Vita Spa, ovvero accappatoio e telo in dotazione. Il Percorso termale etrusco è il fiore all’occhiello del centro termale e per l’estate si arricchisce con le nuove Piscine di Mare, Semia e Feronia, che offrono rilassanti sedute di balneoterapia talassoterapica, la cui azione positiva sul sistema circolatorio, respiratorio ed epidermico è ampiamente nota: Feronia è un’ampia vasca adatta al nuoto, con idromassaggi perimetrali e una parte coperta, mentre Semia è una vasca con fungo a cascata per idromassaggio cervico-lombare, idromassaggio centrale dal basso total-body e camminata contro corrente.

Ma l’Hotel Salus non è solo relax, è anche cultura, grandi ospiti e concerti speciali. Come quello in programma per la notte di Ferragosto, il 14 sera. Una cena-concerto dove rivivranno nella magica voce di Greta Panettieri le grandi canzoni degli anni ’60. Considerata dai più una delle più talentuose interpreti del jazz italiano si esibirà nella splendida cornice delle piscine termali del Salus, la Panettieri si esibirà nello spettacolo Viaggio nel Jazz insieme a Andrea Sammartino al pianoforte, Francesco Puglisi al basso, Marco Valeri alla batteria e a uno special guest, Daniele Tittarelli, uno dei sassofonisti italiani più apprezzati. Un appuntamento da non perdere.







Facebook Twitter Rss