ANNO 14 n° 86
''Ho visto qualcosa
di inspiegabile''
Avvistamento nel cielo di Monterosi: le foto e le testimonianze di un lettore
23/07/2013 - 04:00

VITERBO – Estate, tempo di vacanze ma anche di avvistamenti. Avvistamenti molto particolari, e inspiegabili, di oggetti o velivoli che vengono dal cielo. Ufo, o più correttamente in italiano Ovni (vale a dire Oggetti volanti non identificati). E’ ciò che ha visto domenica mattina un nostro fedele lettore di Monterosi, che ha prontamente segnalato a Viterbonews24 la sua esperienza, documentandola anche con delle foto, prontamente scattate con il suo cellulare.

“Erano all’incirca le 10.45 – spiega L. B. – quando ho visto dalla finestra uno strano oggetto color grigio, che fluttuava nel cielo. All’inizio ho pensato che potesse essere un aereo, ma l’aereo non può fluttuare, fermo in aria per cinque minuti, e poi scomparire all’improvviso, a velocità assurda e senza emettere suoni. Prima di schizzare via, comunque, l’oggetto ha emesso una luce gialla, molto accesa”. Un segnale? Un riflesso del sole che a quell’ora era già molto alto in cielo? Chissà.

Di certo, il cittadino di Monterosi, oltre a segnalare la cosa a Viterbonews, ha voluto anche avvertire gli esperti del Cisu di Viterbo, il centro studi ufologici che da sempre ascolta, indaga e cerca di fornire delle spiegazioni a questi avvistamenti. Noi pubblichiamo le foto inviate dal lettore, affinché ognuno possa valutare da sé. Di certo il fatto che l’avvistamento sia avvenuto in pieno giorno esclude le ipotesi più banali, come le lanterne cinesi.

“Ho avuto paura e sono rimasto scioccato, perché non so spiegarmi davvero cosa ho visto. Sono rimasto senza parole”, conclude L. B.





Facebook Twitter Rss