ANNO 14 n° 115
Guillermo Mariotto al Molino con il suo staff
Lo stilista è stato in visita a Viterbo per un progetto artistico
25/11/2020 - 11:39

VITERBO – Andando a pranzo al ristorante il Molino si possono fare incontri che non ti aspetti, Guillermo Mariotto, stilista di Gattinoni, nonchè giudice di Ballando con le Stelle, la settimana scorsa ha pranzato nel noto ristorante viterbese assieme al suo staff con il quale sta realizzando un progetto che si terrà a Roma a partire dal 18 dicembre.

L’incontro artistico per pianificare una grande sorpresa di Natale si è svolto a Viterbo tra Guillermo Mariotto, e il suo staff di collaboratori come Federico Paris, artista internazionale residente a Viterbo da 25 anni, Xenie Bous importante design del gioiello e brand di molti degli stilisti più famosi al mondo, Lidia Bachis, grande artista internazionale con due Biennali di Venezia alle spalle, romana ma residente a Viterbo, e l’artista franco-irlandese Elise Desserne.

Questo progetto coinvolgerà anche altri artisti residenti a Viterbo come Sophie Savoie, Leila Grani e Massimo De Giovanni. Mariotto e il suo staff hanno apprezzato molto i piatti tipici del viterbese e hanno promesso che torneranno per un altro incontro nella Tuscia prima dell’evento natalizio in programma.






Facebook Twitter Rss