ANNO 14 n° 111
Guardia giurata spara
e ferisce due uomini,
uno č in gravissimo
Far est sulla Cassia bis
07/07/2015 - 10:58

VITERBO - Far west sulla Cassia bis. Una discussione tra automobilisti finisce con gli spari. Prima un sorpasso azzardato tra due auto, poi entrambe si fermano in una piazzola. Qui scoppia una lite tra un vigilantes, alla guida di una delle due macchine, e i tre sull’altra. Questi ultimi, secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbero stati gli autori del sorpasso azzardato. A un certo punto il vigilantes, sentendosi aggredito, avrebbe esploso alcuni colpi di pistola verso il gruppo.

Un gesto che avrebbe portato al ferimento di due di questi: uno alla gamba, si tratta di un 23enne, e l'altro all’addome, un 27. Entrambi originari del Bangladesh. Uno dei due, quello colpito all'addome, è in gravissime condizioni ed è stato trasportato al Gemelli. L'altro è stato portato al vicino ospedale Sant'Andrea e ne avrà per 70 giorni. Il terzo ragazzo in macchina, rimasto illeso, ha invece 22 anni.

All’arrivo della polizia uno dei tre è stato trovato con la pistola in pugno e disarmato, la guardia giurata è stata fermata. E’ accusato di tentato omicidio.

Tutti i protagonisti di questo fatto sono in stato d'arresto, del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato Flaminia.

Il fatto ha determinato il blocco della Cassia bis verso Roma, con file chilometriche e congestione del traffico.






Facebook Twitter Rss