ANNO 14 n° 115
''Grazie alla scuola Dante Alighieri''
Una mamma: ''Grazie per quello che avete fatto per me e mia figlia''
29/06/2017 - 02:00

Riceviamo e pubblichiamo da una mamma di Civita Castellana

CIVITA CASTELLANA - Sono una mamma che lavora a tempo pieno e ho una figlia di 8 anni affetta da una grave forma di Dsa (Disturbi Specifici dell'Apprendimento).

Purtroppo nel momento che alla mia bambina è arrivata la certificazione della Asl sono cominciati seri attriti con la scuola presso la quale frequentava la terza elementare. Tali attriti con il trascorrere dei mesi ci hanno costrette a prendere in considerazione, verso la metà maggio, di cambiare scuola, anche perché mia figlia risentiva a livello emotivo della tensione piu' che evidente.

Mi sono rivolta alla scuola Dante Alighieri di Civita Castellana e li' ho trovato disponibilita', comprensione, competenza e professionalità.

In meno di una settimana la preside la professoressa De Angelis, la vice preside la professoressa Cipriani e la maestra Crestoni sono riuscite a disbrigare tutte le formalita' burocratiche, sono riuscite a inserire la mia bimba all'interno della Don Bosco.

Solitamente ci si rivolge ai giornali per criticare, denunciare, lamentarsi... Io mi rivolgo a voi per ringraziare. La scuola pubblica funziona, è formata da personale altamente qualificato che affronta situazioni inusuali con passione credendo in cio' che fa!

La classe dove è stata inserita la mia bambina è una classe con bambini che si sono immediatamente dimostrati disponibili e carini con lei. Ciò vuol dire che vivono in un ambiente sano sereno e questo è tutto merito delle singole persone che lavorano all'interno di questa scuola.

Grazie grazie di cuore a tutti voi per tutto ciò che avete fatto per me e la mia bimba.






Facebook Twitter Rss