ANNO 14 n° 88
Grasselli e i suoi
concittadini a Saletta
Aiuti materiali e conforto, la solidarietà verso i terremotati non si ferma
21/09/2016 - 09:48

VIGNANELLO - Saletta è una delle tante frazioni del comune di Amatrice. Anche qui il terremoto del 24 agosto ha fatto vittime e danni, anche qui la solidarietà di un intero paese si è fatta concreta.

Ieri mattina una delegazione vignanellese capeggiata dal sindaco Vincenzo Grasselli unitamente ai volontari della protezione civile, ha visitato Saletta portando parte del materiale offerto dall'intera comunità alle popolazioni terremotate.

''Abbiamo incontrato una decina di famiglie, che vivono temporaneamente in tenda, e i volontari che li stanno assistendo con professionalità e grande senso civico - così ha spiegato il sindaco -. Abbiamo respirato un'aria di dolore e solidarietà, di voglia di tornare alla normalità''.

Le tante associazioni di Vignanello e i singoli cittadini non fermano la macchina degli aiuti, anzi per fare il punto sulle iniziative da intraprendere, è fissata per mercoledì 21 settembre alle ore 18.30 nella sala consiliare una riunione incentrata sulla fase post-terremoto.





Facebook Twitter Rss