ANNO 14 n° 88
Granfondo dell'Est! Est!! Est!!, iscrizione a tariffa agevolata fino al 25 luglio
Previsti per i bikers due percorsi di 18 e 30 chilometri
24/07/2019 - 13:47

MONTEFIASCONE - C'è tempo fino al 25 luglio per partecipare a tariffa agevolata alla 15/a edizione della Granfondo dell'Est! Est!! Est!!! Dopo tale data sarà infatti possibile iscriversi con una maggiorazione sul prezzo solo sul posto il 27 luglio prima della gara o il 28 luglio mattina, prima della partenza.

Per la sua 15/a edizione, la Granfondo dell'Est! Est!! Est!!! Ha deciso di puntare fortemente non solo sulle bici tradizionali, ma anche sulle e-bike, tant'è vero che il termine ultimo per le iscrizioni a tariffa agevolata riguarda anche coloro che parteciperanno alla cicloturistica.

Saranno due i percorsi a disposizione dei bikers che vogliono affrontare il tracciato non competitivo, in quanto ci saranno sia un percorso da 18 km che un altro di 30 km. I percorsi potranno essere affrontati a bordo delle e-bike, le bici elettriche a pedalata assistita, che sarà possibile noleggiare a un prezzo agevolato per tutti coloro che sono iscritti alla gara.

La manifestazione prevede poi anche il solito percorso granfondistico per tutti coloro che affronteranno la corsa in maniera competitiva.

Per info: http://montefiasconegranfondo.it







Facebook Twitter Rss