ANNO 14 n° 110
Grande festa per i 100 anni di Bmw
L'evento dell'Autopremium per il centenario della casa tedesca
20/09/2016 - 01:16

VITERBO - Venerdì 16 Settembre, Autopremium Spa ha festeggiato i 100 anni della Bmw Group, con l’evento Next 100 all’interno della concessionaria viterbese con sede sulla Cassia Nord, una serata di grande successo, grazie anche all’altissima affluenza degli ospiti presenti, centinaia di persone tra cui clienti, politici e imprenditori , insieme per festeggiare il centenario del marchio tedesco, una storia di successo che inizia nel campo dell'aviazione per arrivare alle due e quattro ruote.

Circa 500 persone hanno partecipato alla festa in una atmosfera magica, con esposizione statica di ogni tipo di Bmw, dai suv X1,X3,X4, X5, X6, alle intramontabili serie 3 e serie 5, dall’ammiraglia serie 7 eleganza e tecnologia d’eccellenza , a tutta la gamma mini, ma il pezzo forte è stato uno scontro tra titani: Mini JCW che sfidava una M 4 COUPè...

La concessionaria Bmw della Tuscia è presente sul territorio da 46 anni ed è una struttura moderna, organizzata e formata da uno staff qualificato e competente nel settore auto, capace di aiutare ogni cliente in base alle sue esigenze e richieste, e quindi punto di riferimento per tutta la provincia di Viterbo.

A fare gli onori di casa Fabio Lonardo, titolare della Concessionaria Bmw Autopremium Spa, fortemente soddisfatto del mercato dell’auto in questo momento e molto contento del successo della festa. La serata ubicata nell’ampio salone al primo piano e caratterizzata dall’allegria e dinamicità, è stata animata da un trio con musica dal vivo prima, e con Dj per musica in consolle dopo. Un buffet di alto livello ha regalato agli ospiti un apericena esclusivo con torta finale spenta da Lonardo e tutti i dipendenti di Autopremium.

Tra le presenze di rilievo, non poteva mancare il sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini, che ha omaggiato tutti della sua presenza, come hanno fatto i giocatori e allenatore della Viterbese Calcio, la squadra volley femminile di Viterbo e il Tuscania Volley Maschile, fiore all’occhiello della Tuscia, che quest’anno gioca in serie A al pala Malè.

 

AUTOPREMIUM SPA

SS Cassia Nord

Viterbo

 

SFOGLIA TUTTE LE FOTO DI AUTOPREMIUM NEXT 100







Facebook Twitter Rss