ANNO 14 n° 79
Gran Fondo Montefogliano: una cena per suggellarne il successo
Tra i partecipanti anche il sindaco Coppari
21/07/2017 - 09:50

VETRALLA - La maestosa organizzazione che ha permesso il successo della Gran Fondo Montefogliano del 16 luglio scorso, ha suggellato la fine dell’evento con una cena di ringraziamento presso l’oratorio di Cura di Vetralla, alla quale hanno partecipato il sindaco Francesco Coppari, gli organizzatori e gli sponsor.

La grande fatica che ha visto impegnati tutti gli organizzatori e i volontari durante questi ultimi mesi è stata ripagata dalla riuscita dell’ evento sportivo a cui hanno partecipato quasi 600 iscritti, oltre familiari e appassionati di mountain bike provenienti da ogni dove. Cura di Vetralla con il suo bellissimo e preziosissimo bosco di Monte Fogliano, per due giorni è stata la protagonista assoluta della gara con i migliori bikers presenti.

La cena della scorsa sera ha rappresentato un momento di convivialità importante, in cui la tensione e la preoccupazione precedenti la gara, hanno lasciato spazio alla gioia e alla condivisione,con la consapevolezza che alla fine è andato tutto decisamente bene, senza intoppi, anche al di sopra delle aspettative, felici di essere stati gli artefici di un evento sportivo così importante per il consorzio ciclistico e per il nostro comune, da ripetere sicuramente.

Un grazie senza retorica a tutti i collaboratori di Vittorio Bike Montefogliano, Ciclo Club Vetralla, Team Vittorio Bike, agli sponsor che hanno creduto e dato fiducia al consorzio ciclistico,all’amministrazione comunale di Vetralla per aver agevolato e supportato l’evento e a tutti i volontari senza i quali nulla sarebbe stato possibile.







Facebook Twitter Rss