ANNO 14 n° 111
Goffredo Morbidelli č il nuovo segretario del circolo Pd bassanese
Il voto č stato unanime
19/10/2017 - 12:41

BASSANO ROMANO – Riceviamo e pubblichiamo dal Pd di Bassano Romano:

I democratici votano compatti: Goffredo Morbidelli è il nuovo segretario del circolo Pd di Bassano Romano. Le elezioni per il rinnovo della segreteria si sono tenute lo scorso lunedì pomeriggio presso la Casa delle culture e hanno visto i tesserati esprimere all’unanimità la propria preferenza per Morbidelli.

''Ringrazio tutti gli iscritti per la fiducia accordatami – ha commentato a caldo Morbidelli  -  e, soprattutto, il segretario uscente Roberta Donati per l’impegno profuso in questi anni di mandato. Quello che ci aspetta sarà un periodo di intensa attività politica che ci vedrà impegnati a tutto tondo per incrementare la partecipazione e la presenza sul territorio tra le fasce più giovani della popolazione bassanese. Come sempre lavoreremo per raccogliere le proposte e le idee dei cittadini sul nostro paese e per diffondere i nostri valori, le nostre proposte, le nostre riflessioni politiche sui temi locali e nazionali''.

Un pensiero condiviso anche dalla Donati. ''A Goffredo e a tutta la squadra vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro. – ha detto l’amministratrice – Il congresso di lunedì è stato un prezioso esempio di democrazia, pertanto continueremo a lavorare uniti con la stessa passione, lo stesso impegno e la stessa dedizione che ci hanno contraddistinti fino ad oggi''.






Facebook Twitter Rss