ANNO 14 n° 89
Gli Mtv Awards 2015
parlano viterbese:
in corsa i Dear Jack
e Marco Mengoni
26/04/2015 - 00:01

VITERBO - I Dear Jack contro Marco Mengoni, per un'edizione degli Mtv Awards che mai come quest'anno sarà caratterizzata da una forte presenza di artisti originari del viterbese. L'appuntamento è fissato per il 14 giugno quando, al Parco delle Cascine di Firenze, andranno in scena gli Mtv Awards 2015, show che premia il meglio del meglio della musica e dello spettacolo.

Marco Mengoni è il re incontrastato dell'evento, reduce dai trionfi delle due passate edizioni e pronto a calare il tris. Tra i favoriti, però, quest'anno ci sono anche i Dear Jack, la band originaria per quattro quinti della Tuscia in mostra a Sanremo e ormai presenza fissa sulle radio italiane.

Con loro Lorenzo Fragola, il cantautore salito agli onori delle cronache con la vittoria dell'ottava edizione del talent show X-Factor. L'edizione 2015, condotta dal rapper Emis Killa, è già entrata nel vivo: sulla pagina Facebook di Mtv è possibile votare i 32 artisti che saranno in lizza per l'Artist Saga 2015, poi via a una serie di spietate eliminazioni a colpi di ''like'' per decretare il vincitore.






Facebook Twitter Rss