ANNO 14 n° 110
Gli eventi natalizi
di Montalto di Castro
Si parte giovedì 18 dicembre
con il tradizionale concerto di Natale
18/12/2014 - 18:43

MONTALTO DI CASTRO - Si avvicina sempre più il Natale e il cartellone natalizio del Comune di Montalto si arricchisce di eventi. A Montalto giovedì 18 dicembre, alle ore 18, presso il teatro comunale Lea Padovani, il ''Concerto di Natale'' diretto dal professor Loppi, delle classi 2° e 3° della scuola secondaria di I grado di Pescia Romana. Venerdì 19 dicembre, alle ore 18, in teatro sarà invece la volta degli alunni delle classi 2° e 3° della secondaria di I grado di Montalto. Sabato 20 dicembre, alle ore 15:30, l'appuntamento è in piazza Giacomo Matteotti nella casetta di Babbo Natale. A seguire lo spettacolo di cloweneria e magia comica in via Aurelia Tarquinia con il dott. Arcobaleno.

Alle 17:30 la festa si sposterà al teatro Padovani con il concerto ''Buon Natale'' dell'associazione Donati. Domenica 21 dicembre, alle ore 18, in via Aurelia Tarquinia, viale Garibaldi, via Roma e Piazza G.Matteotti l'esibizione della Street band a cura del Maestro Andrea Tardioli. Grande attesa per la terza edizione de 'La Corsa dei Babbi Natale' con partenza da viale Garibaldi alle ore 15. Lunedì 22 dicembre, alle ore 10, presso il palazzetto dello Sport, ci sarà la ''Tombolata natalizia animata'' dei bambini della scuola primaria di Montalto.

A Pescia Romana venerdì 19 dicembre, alle ore 10, nella palestra dell'istituto scolastico si esibiranno i bambini della scuola dell'infanzia nello ''Spettacolo di Natale''. Alle ore 17:30, presso la chiesa San Giuseppe Operaio, sarà la volta dei bambini del catechismo con la recita di Natale. Domenica 21 dicembre, alle ore 14, la casa di Babbo Natale, laboratori creativi, trucca bimbi, Pandoro Party, karaoke, la merenda natalizia con panini e salsiccia, caldarroste e vin brulé presso il centro informazioni al Borgo Vecchio. Ci sarà spazio anche per la musica con l'esibizione del coro ''Zero in Condotta'' a piazza Borgo Vecchio. Dalle ore 15 apriranno i mercatini di Natale e alle ore 15:30 arriverà Babbo Natale. Per concludere la giornata, alle ore 17, sempre a piazza Borgo Vecchio, la grande tombolata.






Facebook Twitter Rss