ANNO 14 n° 89
Gli auguri della Fip
per Andrea La Torre
Le congratulazione al giocatore
dalla delegazione provinciale viterbese
08/07/2015 - 16:32

VITERBO All'indomani della notizia del passaggio del giovane viterbese, Andrea La Torre, approdato ufficialmente all'Olimpia Milano, anche la delegazione provinciale della Fip viterbese si unisce al coro di congratulazioni.

''Vedere un ragazzo partire dalle nostre palestre e arrivare in un piazza così importante è un vero motivo di orgoglio per il nostro movimento cestistico ma anche per la città' - dichiara il delegato provinciale, Vasco Michelini - Era da tempo che se ne parlava, le qualità' del ragazzo ormai erano note in Italia ma anche fuori dai nostri confini, e mancava solo l'approdo in una società di prestigio. Alla fine questa possibilità' e' arrivata - prosegue il numero uno della Fip viterbese - e sono certo che dimostrera' tutto il suo valore''.

Un salto, come ha rimarcato Michelini, che dà lustro e che si spera possa servire da stimolo a tutto l'ambiente.

''Gli Andrea La Torre non nascono tutti i giorni - riprende Michelini - però' tutti dobbiamo lavorare per mettere i ragazzi nelle migliori condizioni. In questo senso noi come delegazione stiamo facendo il possibile . Con la speranza - conclude Michelini - che Viterbo possa sfornare ancora tanti talenti''.







Facebook Twitter Rss