ANNO 14 n° 88
Gli atleti della Krav Maga Viterbo ai campionati del mondo di San Marino
L'evento si svolgerà il 29 aprile
15/04/2017 - 14:00

VITERBO - Grande traguardo per gli atleti viterbesi guidati dal commissario tecnico Carlo Mancini che il 29 Aprile alla Domus Multieventi di San Marino saliranno sul tatami per conquistare un sogno: salire sul tetto del mondo.

Gli atleti della palestra Krav Maga Viterbo, eccellenza nel settore della difesa personale, il 29 Aprile parteciperanno al Campionato Mondiale I.a.k.s.a, F.i.k.m. e F.e.s.a.m.

Una grande opportunità per gli allievi di Mancini che si confronteranno con le migliori scuole di Krav Maga del pianeta, riunite a san Marino per la competizione più attesa 2017.

Gli atleti che faranno parte della delegazione sono:

Carlo Mancini, commissario tecnico , che gareggerà anche in categoria ''assoluti''; Danilo Santini, Massimiliano Franchi, Francesco Cima e Francesco Testa che competeranno sia nella categoria ''demo a squadre'' sia nella ''demo a coppia'' maschile; Mirella Tissi, Miriam Hadjali e Rachele Biello che gareggeranno sia nella categoria ''demo a squadre'' che ''demo a coppia'' femminile - esordienti.

''Una soddisfazione immensa - commenta il Tecnico Carlo Mancini - sono orgoglioso dei miei ragazzi e del lavoro che stiamo portando avanti. Siamo partiti quattro anni fa tra mille difficoltà. Per una palestra di provincia come la nostra portare ben otto atleti a gareggiare in un mondiale è un qualcosa di straordinario''.

''Cercheremo di fare del nostro meglio - prosegue Mancini -, consapevoli che stiamo per affrontare gli atleti migliori del mondo. Vogliamo tenere alti i colori dell’ Italia, della città di Viterbo e della nostra palestra di Krav Maga''.







Facebook Twitter Rss