ANNO 14 n° 111
Gli 'Amatori' annientano l'FC Sassacci
Il Real Monte Romano sconfigge la squadra civitonica per 4 a 3
21/01/2019 - 15:25

CIVITA CASTELLANA - Seconda sconfitta consecutiva del Sassacci, che sembra aver perso quella lucidità e grinta che l’aveva caratterizzata nella prima parte del campionato. Dopo la sconfitta del 12 gennaio in casa del Graffignano per 2-0 zero, sabato 19 è stata battuta in casa dal Real Amatori Monte Romano, fino a quel momento con soltanto 3 punti in classifica. Partita che parte subito con la rete degli ospiti nei primi minuti, il Sassacci pareggia poco dopo con una punizione al limite di Molinari, ma nuovamente il Real passa in vantaggio e prima che finisca il primo tempo realizza il terzo gol con un gol di tacco alla “Crespo”.

Nel secondo tempo arriva un rigore per fallo in area ma Del Torto dal dischetto sbaglia calciando fuori alla sinistra del portiere. Dalla possibile rimonta si passa alla disfatta totale e infatti dopo essersi infranta l’ultima speranza per recuperare, il Monte Romano segna anche la quarta rete. Partita praticamente finita ma contro ogni legge della natura, il Sassacci negli ultimi 20 minuti si sveglia dal letargo e segna due reti con Del Torto e Macino. FC Sassacci – Real Amatori Monte Romano finisce 3-4.

Il Sassacci continua con il suo momento negativo, senza creare occasioni e con solo 3 tiri in porta (quelli dei goal) in una partita dominata dagli ospiti. Mancano 2 giornate alla fine del girone di andata e la classifica adesso sembra ben delineata, con l’Atletico Monterano e Corchiano che guidano insieme la classifica di Terza Categoria a 28 punti, seguite da La Botte (26pti), Proceno (25pti) e Gallese United (24pti).







Facebook Twitter Rss