ANNO 14 n° 88
''Giunta Giuliani e un
altro 'delitto' politico''
Idee Chiare sul licenziamento dei ragazzi dei progetti sociali
17/03/2017 - 09:54

ORTE - Riceviamo e pubblichiamo dall'associazione Idee Chiare di Orte:

Pur proseguendo esangue l'operato amministrativo, sul fronte politico la giunta Giuliani non manca di mettere a segno l'ennesimo ''delitto''.

Dopo l'atto aggiuntivo Erogasmet, l'abbandono di tavoli istituzionali, l'uso sconsiderato dei mutui, l'uscita dallo Sprar, il regolamento per la monetizzazione degli standard urbanistici e la ''questione'' Talete ancora irrisolta, Giuliani decide di porre fine al progetto sociale con il quale per anni sono stati gestiti con eccellenza il cimitero ed il canile comunale mediante l'importante contributo lavorativo di ragazzi con una situazione sociale svantaggiata, appartenenti alla nostra comunità.

Finisce l'era del perfetto connubio tra il perseguimento dell'interesse generale della collettività e l'integrazione sociale di nostri concittadini e inizia l'era Giuliani, quella degli interessi dei privati e dei problemi sociali dimenticati.

Attendiamo di vedere quali saranno le conseguenze di questa scelta in termini di qualità di servizi offerti e dell'emergenza sociale che questa Giunta si troverà nell'immediato a dovere affrontare.

Associazione Idee Chiare






Facebook Twitter Rss