ANNO 14 n° 114
Giovane trovato impiccato in casa
La tragedia lunedì sera verso le 23. Luigi Benella lascia moglie e figlia
26/04/2017 - 07:19

CANINO - Ancora una tragedia, ancora una vita che si spezza prima del tempo. Un uomo di 31 anni, Luigi Benella, lunedì sera è stato trovato impiccato nel box auto della propria abitazione a Canino. A lanciare l'allarme, verso le 23, sono stati i suoi familiari. Immediati sono arrivati i soccorsi del 118 ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando locale per tutti i rilievi del caso.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del paese, dove Luigi Benella e la sua famiglia sono molto conosciuti, e ha sconvolto l'intera comunità caninese. Il 31enne lavorava all'Hurrà Discount, a Montalto di Castro, che ieri è rimasto chiuso in segno di lutto.

La salma si trova ora al cimitero di Canino, in attesa che l'autorità giudiziaria decida se disporre o meno l'esame medico-legale per fare chiarezza su questa tragica fine, anche se da quanto trapela sembrano non esserci dubbi che si tratti di suicidio. L'uomo lascia una moglie e una bambina di tre anni.





Facebook Twitter Rss