ANNO 14 n° 115
Giorni Anomali, ultima
tappa del tour a Vallerano
Il concerto il 22 agosto alle 23
19/08/2014 - 17:43

VALLERANO - Forti di un successo crescente da un’esibizione all’altra, i Giorni Anomali arrivano a Vallerano per la tappa conclusiva del loro tour.

Il gruppo, viterbese doc, nasce nel 2008 da un’idea del cantautore Federico Meli, per “valorizzare i musicisti che troppo spesso nelle band vengono invece sottovalutati a discapito della voce”, come lui stesso dichiara.

I cinque ragazzi, Riccardo Aquilanti e Alessio Forlani alle chitarre, Stefano Capocecera al basso, Federico Maradoni alla batteria, guidati dal leader e cantante Federico Meli, si inseriscono nel solco del pop-rock italiano, rappresentando una delle band più promettenti del panorama musicale locale ed apprestandosi a diventare, ben presto, un fenomeno a livello nazionale.

Già nella loro esibizione ad Area Sanremo, concorso dedicato ai giovani nell’ambito della kermesse, hanno fatto registrare il consenso entusiasta di pubblico e critica mentre in questi giorni stanno registrando il loro nuovo disco, che raccoglie dieci pezzi inediti, con la collaborazione di un nome autorevole come quello di Vincenzo Cristi dei Vanilla Sky.

Il 22 agosto alle 23,00 concluderanno un tour che ha toccato numerose località della Tuscia, “dandoci delle emozioni spaziali” e registrando sempre il tutto esaurito con fans pronti a seguire la band in ogni live.

Il programma dei festeggiamenti in onore di S.Vittore, organizzati dal Comitato, prevedono però già dal pomeriggio numerosi appuntamenti interessanti.

Dalle 17 alla Scoperta di S.Vittore e di Vallerano, passeggiata nel centro storico e, a seguire, S.Vittore incontra i bambini e racconta la sua storia.

Alle 18 spettacolare esibizione del Gruppo Sbandieratrici Musici città di Viterbo e figuranti della Contesa.

Dalle 21, in piazza della Repubblica, concerto della banda musicale G.M. Nanino di Vallerano e, a partire dalle 23, grande conclusione con l’esibizione dei Giorni Anomali.

 






Facebook Twitter Rss