ANNO 14 n° 110
Gigi Proietti gira all'anfiteatro di Sutri
L'attore impegnato per tre giorni nelle riprese di ''Una pallottola nel cuore 3''
01/04/2018 - 06:35

SUTRI - (rvtn) Gigi Proietti sempre più legato alla Tuscia. Dopo aver interpretato dal ’96 al 2008 il maresciallo Rocca, di cui ieri al teatro dell’Unione si è ricordato il regista, Giorgio Capitani, con un memorial, l’attore romano nei giorni scorsi è stato a Sutri per girare alcune scene di ''Una pallottola nel cuore 3''.

La popolare fiction di Rai 1 tornerà presto sul piccolo schermo. Dopo le riprese a Roma, il 26, 27 e 28 marzo il set si è spostato a Sutri. Alcune scene sono state girate all’interno dell’area del parco regionale antichissima città di Sutri. Nello specifico le aree interessate sono state l’antiteatro e il Mitreo – Chiesa di Santa Maria del Parto.

L’ok alle riprese è stato accordato alla compagnia ''Leone Cinematografica'' dal comune di Sutri con delibera del 13 marzo dopo che la Soprintendenza dei Beni archeologici belle arti e paesaggio per l’area metropolitana di Roma e Provincia, Viterbo ed Etruria meridionale, ha dato parere positivo.

Sulla trama e le eventuali novità della nuova stagione de ''Una pallottola nel cuore 3'' vige ancora il massimo riserbo. Il personaggio attorno al quale ruota la storia della fiction è Bruno Palmieri, un giornalista appassionato di gialli irrisolti e casi archiviati, interpretato Gigi Porietti. Accanto a lui sin dalla prima stagione c’è Francesca Inaudi nel ruolo di Maddalena, la figlia del protagonista; Marco Marzocca che interpreta il collega fotografo di Bruno; Giovanni Scifoni nei panni di Enrico il vicequestore di polizia. Nella seconda stagione hanno fatto la loro comparsa anche Massimo Poggio (Gabriele) e Enzo Decaro (il professor Stefano). Chissà quali eventuali nuovi ingressi riserverà la stagione numero 3?






Facebook Twitter Rss