ANNO 14 n° 109
Ghiaccio sulle strade, un disastro
Dalle 8 di stamani la polizia stradale ha recuperato 36 auto sbandate per il gelo
27/02/2018 - 09:31

VITERBO - Ghiaccio sulle strade, nella Tuscia è un disastro. Grave pericolo per le auto in tutta la provincia, macchine fuori strada e vie impossibili da percorrere. Dalle 8 di questa mattina recuperate 36 auto.

Dopo la copiosa nevicata della scorsa notte, stamani nel Viterbese ci si è svegliati con il ghiaccio a fare da padrone su tutte le strade della zona. L'abbassamento delle temperature nelle ore della notte appena passata, che in posti come i Monti Cimini ha raggiunto i -10 gradi centigradi, ha trasformato il soffice manto bianco in una spessa lastra di ghiaccio che non ha risparmiato alcuna zona del Viterbese.

La polizia stradale, al momento, sta monitorando con attenzione tutte le arterie stradali principali e non, dove il passaggio con la macchina risulta pericoloso e molto critico. Gli agenti, al lavoro senza sosta da questa mattina alle 8, hanno recuperato 36 auto finite fuori strada offrendo soccorso anche ai conducenti. La polizia stradale inoltre raccomanda un'alta attenzione e, se possibile, di attraversare le strade più pulite dal ghiaccio come la Superstrada e la Cassia.





Facebook Twitter Rss