ANNO 14 n° 88
Gestione condomini su Viterbo e Roma
Lo Studio Pizzotti offre diversi servizi e una consulenza adeguata
05/11/2019 - 17:06

VITERBO - La proprietà di un appartamento, per molti, racchiude anni di sacrifici e il raggiungimento di un sogno, diventando il punto di riferimento per ogni essere umano.

Lo Studio Pizzotti ha la propria sede a Viterbo in Via Monte Asolone, 3; dispone di una struttura efficiente, organizzata ed informatizzata, a tutela e garanzia dei nostri clienti. Essendo altamente qualificato, è in grado di conferire risposte adeguate alle varie richieste, ove possibile nell'arco della stessa giornata, con professionalità e massima affidabilità.

Gestisce piccoli e grandi condomini, dislocati nella provincia di Viterbo e Roma. Viene offerto un servizio professionale e qualificato, basato anche sulla collaborazione diretta ed immediata con i condòmini.

Lo Studio è costituito da due soci, iscritte all’associazione di categoria A.N.AMM.I., una tra le più importanti della categoria di amministratori. In qualità di Associato A.N.AMM.I., dispone di servizi di consulenza specializzata di supporto necessaria a risolvere ogni problema di natura condominiale ed ha all’attivo numerose collaborazioni con diversi liberi professionisti specializzati.

La normativa in tema di condominio richiede, obbligatoriamente, a colui che intenda svolgere questa attività professionale, 'un corso di formazione iniziale e attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale (art. 71 bis disp. att. c.c.)', lo studio Pizzotti ha tutti i requisiti per svolgere la professione (esercitata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n. 22 del 26.1.2013)).

 

Oltre all’amministrazione Condominiale, lo studio offre anche altri servizi:

contabilità conto terzi: questo servizio è rivolto a tutti quei Condomìni che non hanno l’obbligo dell’amministratore e che si amministrano autonomamente, ma vogliono delegare la parte contabile ad un professionista;

consulenze condominiali;

consulenza assicurativa Intermediario Reale Mutua: Intermediazione assicurativa e riassicurativa in base alle tue necessità, non solo in ambito condominiale.

o Assicurazione condomini e fabbricati in generale;

o Assicurazione Famiglia, Vita, Sanitaria, Infortuni;

o Assicurazione veicoli e viaggi;

o Risparmio, investimenti, pensione integrativa e previdenziale complementare.

Inoltre, dal 2019, Lo studio Pizzotti è divenuto Punto Fiduciario A.N.AMM.I., unico punto fiduciario presente nella Regione Lazio ed attualmente unico del Centro Italia.

 

Lo studio è a vostra disposizione, per informazioni:

Fisso: 0761.303339

segreteria@studiopizzotti.it

www.studiopizzotti.it

 






Facebook Twitter Rss