ANNO 14 n° 110
George Clooney, in estate a Viterbo?
Rumors parlano di possibili ciak nella Tuscia durante il mese di luglio
25/04/2018 - 07:10

VITERBO (S.C.) - Crescono le possibilità di veder tornare George Clooney nella Tuscia. A distanza di circa una settimana dalla visita lampo dell'attore americano tra Viterbo e Sutri, sembra prendere sempre più quota l'ipotesi che il territorio dell'Alto Lazio sia tra quelli prescelti per le riprese di ''Catch-22'', la mini serie bellica in sei episodi tratta dall’omonimo romanzo di Joseph Heller e prodotta dall'americana Hulu, della quale Clooney, oltre che produttore, sarà il protagonista.

A far lievitare l'aspettativa di fans e curiosi per l'arrivo della troupe americana nel capoluogo viterbese ci sarebbe, come spesso accade in questi casi, il susseguirsi di alcune voci di corridoio. Secondo indiscrezioni, infatti, alcuni membri della produzione proprio in questi giorni avrebbero chiesto informazioni sugli eventi in calendario in città verso la fine di luglio. Alla produzione in particolare interesserebbe la data del 20 luglio e piazza San Lorenzo per eventuali riprese in città. In quello stesso periodo, però, in quella location sarà in corso un festival. Clooney rinuncerà all'idea di girare nella Tuscia o cambierà la data?

''Non c'è ancora niente di certo a riguardo - sottolinea però l'assessore Sonia Perà, che ha seguito da vicino lo ''sbarco'' della celebrità hollywoodiana nella Tuscia -. Se Clooney è venuto già due volte a Viterbo un motivo ci sarà, ma ovviamente fino a quando non avremo l'ufficialità non possiamo aggiungere altro''.

Le riprese di ''Catch-22'' partiranno a metà maggio da Olbia e sanciranno, a distanza di circa 20 anni da ''E.R.'', il ritorno di George Clooney in una serie tv. La speranza è che le strade del nuovo corso dell'attore americano passino anche per il capoluogo della Tuscia.    

 

VITERBO - Crescono le possibilità di veder tornare George Clooney nella Tuscia. A distanza di circa una settimana dalla visita lampo dell'attore americano tra Viterbo e Sutri, sembra prendere sempre più quota l'ipotesi che il territorio dell'Alto Lazio sia tra quelli prescelti per le riprese di ''Catch-22'', la mini serie prodotta dall'americana Hulu della quale Clooney sarà ovviamente il protagonista.
A far lievitare l'aspettativa di fans e curiosi per l'arrivo della troupe americana nel capoluogo viterbese ci sarebbe, come spesso accade in questi casi, il susseguirsi di alcuni voci di corridoio. Secondo questi ultimi ''rumors'' infatti, alcuni membri della produzione avrebbero manifestato il loro interesse per Viterbo chiedendo informazioni per una eventuale disponibilità della città nel periodo di luglio.
''Non c'è ancora nessuna ufficialità a riguardo - sottolinea però l'assessore Sonia Perà, che ha seguito sempre da vicino lo ''sbarco'' della celebrità hollywoodiana nella Tuscia -. Se Clooney è venuto già due volte a Viterbo 




Facebook Twitter Rss