ANNO 14 n° 88
Gennaro Calabrese presenta: 'L'Imitatore
non č L'Imitato'
Il 24 Aprile spettacolo al Teatro Petrolini
Serena
22/04/2015 - 18:42
di Serena D'Ascanio

Ronciglione- Gennaro Calabrese imitatore sin da piccolino, si definisce un caratterista. La sua propensione all’imitazione di personaggi noti era palesemente incentivata anche tra le mura domestiche tra genitori e parenti, ma da buon figlio di genitori del sud decide comunque di proseguire gli studi ed iscriversi alla facoltà di legge, dove si laurea e diventa avvocato. Il destino di ognuno è insito e non si può reprimere in nessun modo, così Calabrese decide di accantonare l’avvocatura e riprendere in mano la sua vita, dedicandosi alla sua più grande passione.

Durate i suoi spettacoli riesce a proporre al pubblico dai sessanta ai settanta personaggi, personalizzando i testi anche in base alla sua personalità. Calabrese ci svela il suo cavallo di battaglia: “Il mio must è cantare Blu dipinto di blu a quattordici voci, ma il pubblico mi fa sempre anche altre richieste che io accontento con piacere imitando Giurato, Celentano, Papa Francesco, Renzi, Salvini e tanti altri personaggi. Mi definisco un imitatore che non imita, durante le mie performance metto un po’ dell’attore e un po’ di personalità.” 

'Venerdì 24 Aprile debutterò al Teatro Petrolini di Ronciglione, con lo spettacolo L'Imitatore non è limitato, con testi scritti da me, da questo spettacolo mi aspetto di far passare una serata divertente e spensierata al pubblico presente'.

 

Per informazioni sullo spettacolo:

Vendita Biglietti Tabaccheria Scialanca

Piazza Vittorio Emanuele, 19

Ronciglione 

Mauro: 338-2595379

Flavia: 334-8613473

 






Facebook Twitter Rss