ANNO 14 n° 110
''Generazione Y'' sostiene Andrea Orlando
Il 25 marzo alle 18 la presentazione al Due Righe Book Bar di Viterbo
22/03/2017 - 18:40

Riceviamo e pubblichiamo dalla consigliera Melissa Mongiardo

VITERBO - Sabato 25 marzo pv alle 18, al Due Righe Book Bar di Viterbo si terrà l'iniziativa pubblica di presentazione del movimento 'Generazione Y - Gli under 35 per Andrea Orlando Segretario'.

Un momento di confronto e dialogo aperto con i cittadini per presentare il nostro movimento, per portare la politica tra la gente, per ascoltare le istanze più prossime ai giovani, per ricucire il rapporto sfilacciato tra la politica e la società.

'Generazione Y' è un appello ai giovani, alla partecipazione, al confronto, all'inclusione, a lavorare insieme per la costruzione di un partito plurale, allargato, che renda protagonisti i temi dell'Europa, che riparta dall'inclusione e dal contrasto alle disuguaglianze sociali.

Perché la politica non è scontro per il potere ma è dialogo, azione e partecipazione.

Perché soltanto con il confronto aperto si può contribuire davvero a rifondare un Partito Democratico, progressista, riformista e rivolto al futuro.

Abbiamo immaginato un appuntamento aperto e pubblico, allargato a quanti vorranno dare il proprio contributo, per costruire insieme il cambiamento.

Per questo siamo in campo, per questo ti aspettiamo sabato.

Per Andrea Orlando Segretario, per unire il PD, per unire l'Italia.

Generazione Y - Gli under 35 per Andrea Orlando Segretario






Facebook Twitter Rss