ANNO 14 n° 115
Garantiti solo due mesi di rimborsi
La società ha pagato una parte di dicembre e ha promesso altre due mensilità
Trasferta di Scandicci ancora a rischio, problemi con gli affitti in arrivo?
20/03/2013 - 04:00

VITERBO - La Viterbese ha pagato i rimborsi spese ai giocatori per quanto riguarda la mensilità di dicembre. Ma attenzione, neanche per intero: ai tesserati è stato versato soltanto una quota parziale di quanto avrebbero dovuto prendere (si parla di una percentuale che varia dal 60 al 75 per cento del totale). Non solo: nella circostanza la società ha parlato finalmente chiaro ai giocatori, spiegando che da qui alla fine del campionato la dirigenza sarà in grado di corrispondere soltanto altre due mensilità sulle sei che mancano. Senza precisare quando.

Insomma: i calciatori della Viterbese, se verranno rispettati gli impegni, incasseranno il 33 per cento di quanto debbono prendere. Sempre meglio di niente? Di certo i giocatori potrebbero aspettare la fine della stagione e poi cercare di rivalersi sulla società attraverso i procedimenti previsti dalla Figc: un po’ come hanno fatto negli ultimi tempi l’ex allenatore Sergio e gli ex giocatori Pucino e Corral.

Intanto, a quanto risulta a Viterbonews24.it, la trasferta di domenica a Scandicci non è ancora coperta finanziariamente (si rischia di partire domenica mattina all’alba, con tutte le conseguenze del caso) e, come se non bastasse, sarebbero sorti anche problemi con gli affitti delle case dei giocatori. Un’altra bomba ad orologeria che potrebbe esplodere di qui a poco dalle parti di via della Palazzina.






Facebook Twitter Rss