ANNO 14 n° 114
Gara con ghirlande e festoni per l’addobbo più bello di San Martino
I vincitori saranno premiati durante la cena di Natale del 20 dicembre
11/12/2014 - 09:59

SAN MARTINO - Dopo l’enorme successo del primo week-end, che ha registrato un grandissimo numero di visitatori, torna il magico Natale di San Martino, caratteristico borgo nei pressi di Viterbo.

In programma, sabato 13 e domenica 14 dicembre, un fittissimo calendario di iniziative, studiate dalla Proloco con il patrocinio del Comune di Viterbo, per accontentare tutti, grandi e bambini, con appuntamenti di diverso genere.

Nel locale del Cantinone di Palazzo Doria Pamphilj, a partire dalle 10 di sabato 13 dicembre, si spalancheranno le porte del Villaggio di Babbo Natale dove i più piccoli potranno imbucare la lettera direttamente per la Lapponia ed, inoltre, presso l’Angolo della Beneficenza, donare i loro giocattoli che non usano più ai bambini meno fortunati.

Sempre all’interno di Palazzo Doria Pamphilj proseguirà, con tantissimi espositori, l’originale Mercatino di Natale che, per l’occasione, si trasformerà in un vero e proprio laboratorio artigianale visto che in tutti i banchi ci saranno degli oggetti unici realizzati completamente a mano.

L’atmosfera natalizia sarà inoltre allietata con la cioccolata calda, i dolci natalizi, il vin brulè e gli altri prodotti tipici disponibili presso gli stand della proloco.

Continua, infine, anche il concorso per l’addobbo più bello del paese, iniziato lo scorso 8 dicembre. I residenti potranno sbizzarrirsi nel decorare a festa balconi, terrazzi e finestre, in una piacevole sfida a suon di festoni e ghirlande per rendere ancora più magica la suggestione di questo borgo incantato.

I vincitori saranno premiati durante la cena di Natale del 20 dicembre, cui seguirà la grande tombolata con tutti i presenti.

 







Facebook Twitter Rss