ANNO 14 n° 110
Gagni premiata ''miglior officina d'Italia''
Il gruppo Cnh New Holland ha premiato a Jesi l'azienda della Tuscia
12/05/2017 - 02:00

TARQUINIA - L'officina Gagni di Tarquinia è la migliore d'Italia. E' questo il verdetto espresso dal gruppo Cnh New Holland che, sulla base di parametri come la soddisfazione complessiva del cliente e il raggiungimento di target specifici di vendita, ha stabilito come l'azienda della Tuscia sia la numero uno in Italia.

Con una cerimonia tenutasi a fine febbraio a Jesi, presso lo stabilimento della Cnh New Holland, Fabio Gagni è intervenuto davanti a 200 altri colleghi provenienti da tutta Italia, ed ha spiegato quali siano le ragioni del successo della sua azienda. Non è la prima volta poi che l'attività di Tarquinia ottiene questo straordinario primato: nei 10 anni in cui ha partecipato infatti, l'officina Gagni è risultata vincitrice in ben 5 edizioni, tra cui le ultime tre consecutive.

L'officina Gagni è diventata così un punto di riferimento nella meccanizzazione agricola del viterbese e della bassa Maremma. ''Questo premio è un grande stimolo per provare a raggiungere nuovi obiettivi - ha dichiarato Fabio Gagni - vorrei però ringraziare Cnh e il gruppo New Holland; Romana Diesel che è il nostro partner che ci segue praticamente ogni giorno e Cristina Lenzi, l'ispettrice Msx che coordina le officine e che ci aiutato a raggiungere questi importanti traguardi''.

Il successo di questa azienda non è però casuale: la grande tradizione familiare nel settore agricolo ha origine già dal 1829. Ma è grazie alla svolta data dai fratelli Fabio e Fulvio Gagni che si è arrivati alla definitiva consacrazione. Nel 2006 viene finalmente inaugurato il primo New Holland center presso la zona artigianale di Tarquinia: l'officina agricola Gagni, con 180 anni di storia e oltre 600 clienti solo nella zona del Viterbese, diventa così un punto di fermo per quanto concerne i macchinari per le riparazioni meccaniche, le oleodinamiche, le elettroniche, e come magazzino ricambi all’avanguardia.






Facebook Twitter Rss